APPENZELLER BIER FANCLUB 2019

LA NOSTRA AMBIZIONE

Unire tutti gli appassionati della birra Appenzeller in Svizzera e nel mondo è il nostro intento principale. Siamo entusiasti della filosofia e della vasta scelta del birrificio Locher e ci concediamo con gusto, ma con moderazione, il piacere di un genuino bicchiere di “oro giallo”. Sostenitori e tifosi del birrificio stesso, riconosciamo e condividiamo i suoi valori.

SOLO PER TE

• 2 x posta per i fan all'anno
  • Manifestazioni esclusive
  • Articoli esclusivi dello shop
  • Sempre informati con la newsletter

CALENDARIO DEGLI EVENTI

• 30 aprile 2021: Assemblea generale (nuova data: 1.10.2021)
  • 5 & 13 giugno 2021: In cammino verso la "fonte segreta"
  • 5 ottobre 2021: Mostra del bestiame e della birra da Appenzell
  • 10 dicembre 2021: Serata "Birra brûlé" con Babbo Natale & "Schmutzli"

QUESTI SIAMO NOI

Il consiglio direttivo è composto da donne e uomini, da fans e membri del team del birrificio stesso, tutti sostenitori e tifosi di APPENZELLER BIER. Una stupenda dimostrazione della collaborazione tra il birrificio Locher e il fan club ABFC2019.

PRESIDENTE:
Urs Hermann, Appenzell, birra preferita: Quöllfrisch Lager hell in lattina

VICE PRESIDENTE:
Marie-Louise Werren (Birrificio Locher), Appenzell, birra preferita: Calvinus Blanche e Appenzeller Amber

ATTUARIO:
Aurèle Meyer (Birrificio Locher), Appenzell, birra preferita: Quöllfrisch Lager hell in bottiglia

TESORIERE:
Kevin Clavien, Appenzell, birra preferita: Lager dunkel e Ginger Beer

COMUNICAZIONE:
Michaela Tanner, Gais, birra preferita: Zitronen-Panaché e Bschorle

EVENTI:
Hanspeter Masina, Appenzell, birra preferita: Quöllfrisch Lager hell in bottiglia

Nella foto (da sinistra a destra):

Marie-Louise, Hanspeter, Urs, Michaela, Aurèle e Kevin

COME È NATO L'ABFC 2019

Era un'idea che come la birra fermentava da molto tempo. I membri fondatori, che fanno tutti parte del Consiglio direttivo (esteso), erano da tempo dell'opinione che Appenzeller Bier meritasse un fanclub ufficiale. Durante una gita conviviale si è deciso di fondare l'Appenzeller Bier Fanclub. Al birrificio l’idea è stata accolta con entusiasmo. Il numero 2019 si riferisce all'anno della gita fatidica e della fondazione.

Tutte le informazioni sono riassunte nella sezione «FAQ». «FAQ».